Il team del Consorzio Stabile “BUILD” S.C. A R.L. ha conseguito un risultato particolarmente importante. Nell’ambito della riorganizzazione della rete ospedaliera nazionale, Invitalia – su mandato della Presidenza del Consiglio dei Ministri – ha pubblicato una gara a procedura aperta. Il Consorzio “Build” si è aggiudicato tre lotti di tali interventi in Molise (Campobasso), Calabria (Reggio Calabria) e Basilicata (Potenza). Il tutto, per un importo di circa 16 milioni di euro.
I lavori saranno effettuati dalle imprese consorziate “CEA Construction srl” (con sede legale in Roma e sede operativa in Mesagne – BR) e “LFM srl” (con sede in Modugno -BA).
La progettazione esecutiva sarà a cura dell’ing. Giuseppe Velluzzi.
“L’aggiudicazione di tali commesse – afferma l’amministratore unico del Consorzio “BUILD” Angelo Contessa – rappresenta il giusto riconoscimento degli sforzi che il nostro Consorzio sta effettuando per risultare altamente competitivo nella esecuzione di opere pubbliche su tutto il territorio nazionale. Siamo consapevoli, inoltre, della valenza sociale di tali lavori, visto che il Paese ha estremo bisogno di ricevere in tempi brevissimi strutture sanitarie attraverso cui fronteggiare l’attuale fase di emergenza ed è per questo che garantiamo il massimo impegno nella fase di esecuzione delle opere. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare la struttura tecnica ed amministrativa per la professionalità dimostrata in ogni occasione e i consorziati per l’impegno con cui si perseguono quotidianamente le finalità alla base della nostra forma associativa”.

Written by : Cobuild

Iscriviti alla nostra Newsletter

Sarai avvisato sui nostri prossimi eventi