Il Consorzio stabile “Alveare Networtk” ha stabilito di adottare il “MOG” (modello di organizzazione, gestione e controllo, ai sensi del decreto legislativo n. 231/2001.

Le prescrizioni in esso contenute saranno applicate a tutti i soggetti coinvolti e, in particolare, a tutti i componenti degli organi sociali, ai dirigenti, ai dipendenti ed a soggetti terzi. 

Il tutto, come specifica l’amministratore unico Angelo Contessa, nell’ottica di una generale politica di valorizzazione aziendale e di un crescente aumento delle potenzialità consortili. In tal senso, va detto che nei giorni scorsi il Consorzio ha superato con esito positivo il rinnovo quinquennale della propria attestazione SOA (riferita a ben 36 categorie, di cui 12 generali e 24 specialistiche). A ciò va aggiunto che il Consorzio “Alveare Network” sta ulteriormente incrementando l’adozione di nuove certificazioni di sistema. Tra queste, vi è certamente la ISO 37001:2016 (Sistema di gestione per l’anticorruzione attraverso cui si favorisce la crescita di una cultura della trasparenza e dell’integrità, oltre allo sviluppo di misure efficaci per prevenire ed affrontare fenomeni corruttivi). 

https://www.facebook.com/consorziostabilealvearenetwork/videos/2746763782073933/

Written by : admin

Iscriviti alla nostra Newsletter

Sarai avvisato sui nostri prossimi eventi